Maratona del Gargano, domani il via con un nuovo percorso

Maratona del Gargano 2016
Condividi:
Maratona del Gargano 2016
Maratona del Gargano 201

Duecento atleti correranno la tradizionale maratona nell’ambito del Mese dello sport

CAGNANO VARANO – Torna domani la 12° Maratona del Gargano, 4° Ultramaratona del Gargano, organizzata dall’A.S.D. Stracagnano e dalla Parrocchia Santa Maria della Pietà con il patrocinio del Comune di Cagnano Varano, della Provincia di Foggia, del Parco Nazionale del Gargano e della Regione Puglia nell’ambito del Mese dello Sport 2016.

Il nuovo percorso – La gara si svolgerà su un percorso inedito, che si sposterà verso l’interno passando verso San Giovanni Rotondo e Le Falcare, con la spettacolare vista del mare e delle Tremiti. Il Comitato Organizzatore, ha scelto di cambiare il percorso delle gare proseguendo l’attività di promozione del territorio intrapresa con successo da diversi anni, culminato tra l’altro nella 100 km del Gargano dell’aprile 2015, che ha visto al via atleti di rilievo nazionale.

Come tradizione della Maratona del Gargano, anche quest’anno in programma oltre alle gare lunghe, maratona e 50 km, ci sono la mezzamaratona e la 10 km, permettendo cosi a tutti di vivere un pomeriggio di sport immersi nella natura che culminerà nell’immancabile pasta party dopo le gare, ad ora sono più di 200 gli atleti iscritti. per informazioni ed iscrizioni: www.maratonadelgargano.it

Condividi: