Torna la CorriCagnano, quest’anno dedicata a Salvatore Speradio

 

Una precedente edizione della CorriCagnano
Una precedente edizione della CorriCagnano

Torna un grande appuntamento sportivo per Cagnano. Torna la CorriCagnano, in programma domenica prossima (20 maggio) , giunta alla terza edizione grazie all’impegno dall’Asd Pegaso Gargano Runners con il patrocinio del Comune di Cagnano Varano, della Provincia di Foggia e del Coni provinciale.

“Con questa manifestazione  l’associazione vuole coinvolgere molte più persone alla pratica dello sport e del podismo in particolare, inteso come divertimento e mezzo per favorire l’aggregazione e l’amicizia – spiega Teresa Columpsi, presidentessa dell’associazione- Numerosi saranno gli appassionati che domenica coloreranno le strade di Cagnano, in un clima di festa e di amicizia.” Quest’anno inoltre la CorriCagnano diventa memorial per Salvatore Speradio, concittadino amato da tutti venuto a mancare qualche mese fa.

Il ritrovo della manifestazione è fissato alle ore 8 in Via Aldo More (di fronte al Municipio) il ritiro dei pettorali, alle ore 8.45 è prevista la partenza delle gare giovanili ed alle ore 10 la partenza della gara competitiva di Km 10.
Potranno partecipare tutti gli atleti tesserati alla Fidal, agli Enti di Promozione Sportiva e i liberi.
Ai primi 250 iscritti verrà garantito un ricco pacco gara.

Saranno premiati: il primo e la prima arrivato/a  i primi 5 di categoria Assoluti- Amatori-Master  Maschili, i primi 3 di categoria Assoluti- Amatori-Master  Femminili, con prodotti tipici locali, le prime 5 società con maggior numero di arrivati.

Le iscrizioni da effettuarsi al numero di fax 0884 80991 o al seguente indirizzo di posta elettronica: columpsiteresa@libero.it ,   chiuderanno venerdì 18 maggio 2012 e non si accetteranno il giorno della manifestazione. Per info: tel.  339 2370209.

Scarica il Regolamento della CorriCagnano

spazio web offerto da