San Giovanni, c’è la Nazionale di calcio under 20

Ancora una volta San Giovanni Rotondo è meta di grandi personaggi del mondo sportivo: da questo pomeriggio alle ore 15.00 ospita  l’allenamento della Nazionale italiana di calcio Under 20 che, mercoledì  allo stadio Pino Zaccheria di Foggia (inizio ore 14.00), affronterà la Germania nell’ultima partita del “Torneo Quattro Nazioni”.

La seduta di allenamento si svolge allo stadio comunale ‘Antonio Massa’, e è diretta da mister Luigi di Biagio, ex giocatore di Foggia, Roma e Inter oltre che pilastro della nazionale maggiore con la quale ha partecipato ai Mondiali del 1998 e del 2002 e all’Europeo del 2000.

La delegazione azzurra ha accettato l’invito dell’Amministrazione Comunale, onorando la nostra città con la loro presenza. A fare da cornice alla rifinitura degli azzurrini ci saranno i ragazzi delle scuole calcio sangiovannesi e gli studenti delle scuole cittadine. Dopo l’allenamento la squadra si intratterrà in città, rendendo visita ai luoghi di Padre Pio, per poi terminare la giornata con una cena presso l’Hotel Ristorante Perla del Gargano.

Spazio web offerto da:

Tra i convocati del tecnico Di Biagio da registrare la “prima volta” del giovane attaccante del Foggia Luca Pompilio, al suo esordio con la maglia dell’Under 20.